Sbiancamento denti

Sbiancamento e cosmesi dei denti
Lo Studio Dentistico Bardoneschi si occupa di sbiancamento denti. Lo sbiancamento denti è un trattamento che serve per schiarire il colore dei denti naturali ingialliti o macchiati. Non è un trattamento definitivo ma va ripetuto periodicamente se si vogliono mantenere i denti bianchi brillanti. Il colore dei denti è influenzato da diversi fattori tra cui principalmente l’età, la dieta e le abitudini di vita infatti principalmente il fumo e bevande come il thé ed il caffè determinano l’ingiallimento o la macchiatura. Prima di proccedere allo sbiancamento dei denti è fondamentale curare le carie e procedere all’eliminazione di placca e tartaro; E’ bene precisare che lo sbiancamento non funziona su corone o faccette e pertanto i dottori Bardoneschi valutano prima questo aspetto con il paziente

Lo Studio Odontoiatrico Bardoneschi, sia negli studi di Genova che di Cogoleto, propone un sistema di sbiancamento denti innovativo e veloce grazie all’ acceleratore POLUS dalla ditta americana BEYOND®. È un metodo estremamente efficiente, rapido e sicuro di sbiancamento di tutti i denti infatti grazie alla tecnologia LightBridgeTM e alle lenti filtranti che aiutano a produrre una luce fredda di colore celeste e anche all’applicazione del perossido di idrogeno sotto forma di gel, la procedura offre un effetto radiante e rapido. L’acceleratore per lo sbiancamento dei denti è ad alimentazione alogena con luce fotopolimerizzante LED; ha una potente emissione di luce alogena, clinicamente testata per fornire risultati ottimali con sistemi ad arco LED con sbiancamento a Doppio-Arco, con diverse impostazioni di luminosità soft, normale o intensa per garantire un trattamento perfetto per ogni paziente. E’ prevista anche l’opzione per lo sbiancamento dei singoli denti, per risultati più precisi e su misura. Il trattamento che dura circa 30 minuti nel nostro studio dentistico, effettuato con Polus™ combina l’Acceleratore Polus™ con gel specifici H2O2, è studiato per avere risultati duraturi anche con un solo trattamento, con la raccomandazione di un’attenta e costante igiene orale dopo il trattamento di sbiancamento. Contatta subito il dott. Mario ed il dott. Simone Bardoneschi, negli studi di Genova e Cogoleto, per avere maggiori informazioni sullo sbiancamento denti.

Come sbiancare i denti

Si legge spesso di metodi naturali che indicano come sbiancare i denti, anche in maniera casalinga, per ottenere un sorriso perfetto con denti sani, bianchi e splendenti. lo sbiancamento professionale risulta essere sicuramente più efficace di quello domiciliare sia in termini di velocità che per il grado di sbiancamento che si ottiene e ha l’obiettivo di garantire il miglior risultato possibile minimizzando gli effetti indesiderati. Prima di pensare a come sbiancare i denti, con qualsivoglia metodica, è importante eseguire un’accurata pulizia dentale per rimuovere placca e tartaro. Chi desidera sbiancare o rendere piú brillanti i denti in maniera veloce, si può rivolgere allo studio dentistico Bardoneschi a Genova o a Cogoleto. Tutti i trattamenti di pulizia dentale e sbiancamento vengono effettuati direttamente dai dottori Mario e Simone Bardoneschi con la garanzia di interventi di alto livello qualitativo e in tutta sicurezza..

Sbiancamento denti costo

Sbiancamento denti costo? La seduta di sbiancamento denti può variare indicativamente dai 40 ai 60 minuti ed il costo in linea con il tipo di prestazione effettuata previa valutazione e preventivo del dentista. Solo il dentista puó determinare se un proprio paziente puó trarre beneficio dal trattamento sbiancante e solo a seguito della pulizia dei denti per eliminare placca e tartaro. Non è indicato lo sbiancamento dentale per bambini e ragazzi di età inferiore ai 16 anni, persone con denti o gengive molto sensibili, persona affette da gengivite, parodontite o carie in stato avanzato, persone allergiche al perossido d’idrogeno e persone con otturazioni, corone o faccette in quanto non possono essere sbiancati.

Sbiancamento dentale led

Presso lo Studio Bardoneschi, sia a Genova che a Cogoleto, è possibile effettuare il trattamento professionale di sbiancamento dentale led che sfrutta la luce fredda per attivare in circa 20 minuti, con l’utilizzo di gel sbiancante, il processo di sbiancamento. Il trattamento di sbiancamento dentale led permette di recuperare il colore naturale dei denti, che può differire da persona a persona, e che è influenzano anche da fattori ambientali e alimentari ed è infatti indicato in particolare per le persone che bevono regolarmente caffè e vino rosso e che fumano. Lo sbiancamento dentale led viene effettuato dopo la pulizia dentale professionale per eliminare placca e tartaro.

Chiama Ora