Lo Studio Dentistico Bardoneschi, con sedi a Genova nel quartiere di Marassi e a Cogoleto, rappresenta una tradizione familiare con un’esperienza di oltre 30 anni nel settore odontoiatrico. Il compianto dott. Mario Bardoneschi ha lasciato un’eredità professionale di grande valore, oggi portata avanti con passione e competenza dal figlio, dott. Simone Bardoneschi, e dal team dello Studio Odontoiatrico.
Presso lo studio di Genova, sono a disposizione dei pazienti tre unità operative odontoiatriche moderne e attrezzate, e un’ulteriore unità operativa all’avanguardia è disponibile nello studio di Cogoleto. Grazie a un continuo aggiornamento professionale, all’uso di apparecchiature innovative e a un rigoroso approccio scientifico, il team offre prestazioni specialistiche di alta qualità, sempre con un sincero impegno per il benessere dei pazienti. Inoltre, lo studio da sempre si contraddistingue per la trasparenza e l’onestà nel rapporto con i pazienti, garantendo comunicazioni chiare e una completa disponibilità a rispondere a tutte le domande e i dubbi riguardo ai trattamenti, alle opzioni terapeutiche disponibili ed alle tariffe.
Dott. Simone BARDONESCHI
Si laurea in Odontoiatria e Protesi dentaria presso l’Università degli Studi di Genova. Iscrizione all’albo degli Odontoiatri della Provincia di Genova N. 1637. Ha partecipato al tredicesimo corso di Anatomia Chirurgica e di Dissezione su Preparati Anatomici presso l’Università degli Studi di Vienna nel maggio 2012.
Socio della CAI Academy (Computer Aided Implantology) nella pratica clinica si occupa di conservativa, endodonzia protesi e chirurgia orale. Ha conseguito il Master di II livello in Chirurgia Orale presso l’Università La Sapienza di Roma. Tutor per il tirocinio professionalizzante del VI anno del corso di Laurea in Odontoiatria e Protesi Dentaria presso l’Università degli Studi di Genova. Consulente presso “Struttura Complessa” di Odontostomatologia Ente Ospedaliero Ospedali Galliera di Genova (Ospedale di rilievo nazionale e di alta specializzazione).
Prenota una visita
Le certificazioni dello Studio
Si certifica che la linea “BIOMET 3i” utilizzata in questo studio è omologata per il campo implantare ed è conforme alle disposizioni della legislazione medico-sanitaria della FDA e della Comunità Europea secondo la Direttiva CEE 93/42
La Ditta Mectron S.p.a., fabbricante dei dispositivi denominati “Apparecchi elettromedicali per cure odontoiatriche”, dichiara sotto la propria responsabilità che tali apparecchi soddisfano le disposizioni applicabili della seguente direttiva e del corrispondente decreto di attuazione: Direttiva 93/42/CEE – D.Lgs. 24 febbraio 1997, n. 46
Fornita di certificazione convalida nel rispetto delle leggi nazionali e regionali sulla sicurezza delle procedure come da delibera G.R. N°2200 ME/SAN del 24/10/2000.
Certificata ISO 13485, offre una delle più complete linee implantari che soddisfano e superano gli standard dell’industria di qualità più rigorosi anche per impianti dentali “root-form” endoossei, attacchi protesici per il restauro, strumentazione chirurgica, prodotti a base di collagene per la cicatrizzazione delle ferite e la rigenerazione, così come per gli innesti ossei.
Il sistema “VisualiX” è conforme alla direttiva 93/42/EEC della Comunità Europea per I dispositivi medici e soddisfa i seguenti standard: IEC 601.1 (1988), Amendment Nr. 1 (1991), Amendment Nr. 2 (1995), IEC 601.1.1 (2000), IEC 601.1.2 (2001), IEC 601.1.4 (1996), Amendment Nr. 1 (1999)
Gli apparecchi radiologici utilizzati presso lo Studio sono periodicamente sottoposti ad un Programma di garanzia di Qualità secondo il D. Lgs. 26/05/2000,n.187 ad opera dell’ Ing.Giovanni Grillo ( Esperto Qualificato in Radioprotezione)
INFORMAZIONI E APPUNTAMENTI